PREZZI E VACANZE

IL CATALOGO

LA NOSTRA SPA

FAMIGLIA DEFILIPPI

Famiglia Defilippi L'incantesimo dura da più di mezzo secolo e inizia nel 1961, quando i nonni Giovanni e Modesta sacrificarono ogni capo del loro gregge per fornire alla nascente attività turistica della valle un albergo di prestigio.

Proseguirono sulle loro orme papà Nando, zia Paola e mamma Albina, facendo del Miramonti una tappa segnalata dalle maggiori guide gourmet e un albergo dall'accoglienza sincera.

Oggi i nipoti, Luca e Domenico, proseguono la tradizione di famiglia col proposito di fare del Miramonti un buen retiro sulle Alpi del Mare, un luogo di pace e relax, scandito da tante attenzioni dove non ci sono clienti ma ospiti ai quali servire coccole e sorrisi.

I NOSTRI COLLABORATORI

Famiglia Defilippi

Alcuni la chiamano ospitalità, altri accoglienza, ma i nostri collaboratori conoscono la differenza tra la formalità dovuta e il calore autentico che si riserva a un ospite atteso, desiderato.  

Sono piccoli gesti, attenzioni sincere che avvolgono il cliente in un'atmosfera ovattata, tanto cordiale quanto mai impostata dove i sorrisi nascono dal cuore e le richieste si esaudiscono con piacere.

IL MANIFESTO DEL MIRAMONTI

"il nostro obbiettivo":
Far sentire a proprio agio il cliente sin dal primo momento, trasferendogli l'immediata e rassicurante sensazione di aver scelto il posto giusto.
Offrire un'esperienza di ospitalità  come nessun altro, regalando  sogni  non solo agli ospiti ma anche ai propri collaboratori.

"il nostro ideale":
un hotel non di lusso ma un hotel dai servizi di lusso dove tutto è cucito attorno come un abito di alta sartoria.

"i nostri comandamenti":
Ospitalità che nasce dal cuore Originalità, passione e cura del dettaglio maniacale Integrità, sincerità , onestà e rispetto Ordine e pulizia

Arriva il grande BLACK FRIDAY delle vacanze sulla neve

Black Friday

Web Analytics